Villaggio Costa Caddu

Il Villaggio Costa Caddu è un Villaggio completamente immerso nella macchia mediterranea, con i colori e i profumi tipici della costa gallurese. Le case, tutte con fantastica vista mare, sono a schiera su versante fresco e ventilato della collina che si affaccia sulle calette di Costa Caddu e Li Marini. Il residence è un buon punto di appoggio per chi cerca silenzio e relax, lontano dalla rumorosità del centro cittadino per una vacanza in tutta tranquillità. A circa un chilometro si trova l’incantevole spiaggia  Isuledda e proprio sotto il Residence le caratteristiche calette silenziose e poco affollate di Costa Caddu. Il centro è raggiungibile in macchina e dista circa quattro chilometri. Gli appartamenti sono di buona qualità per funzionalità e servizi, tutto per garantire una piacevole vacanza immersi nel verde della natura e nell’azzurro del mare.

Bilocale RD4

Alloggio di circa 40 mq composto da camera da letto matrimoniale,  soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno con doccia, veranda vista mare, giardinetto, tv, lavatrice, barbecue, solarium, doccia esterna, dependance con bagno di servizio. Posto auto

4 posti letto

Villa DEB 

Villetta al piano terra, inserita in un piccolo residence tranquillo e a pochi passi dalle calette di Costa Caddu. Composta da una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli eventualmente unibili, ampio soggiorno con angolo cottura e lavastoviglie, bagno con box doccia e lavatrice, tv, aria condizionata, dependance con camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, veranda vista mare coperta e attrezzata per mangiare fuori, giardino angolare, ampio spazio sul retro con barbecue, doccia esterna, solarium. Posto auto.

Per l’aria condizionata è richiesto un supplemento di € 50 a settimana.

Posti Letto: 4+2

Distanza dal centro: circa 4000 mt
Distanza dal mare: circa 800/ 300 mt (Spiaggia Costa Caddu)

Guarda il video!

Mappa

Galleria Bilocale Villaggio Costa Caddu

Galleria Villa Villaggio Costa Caddu