• I giardini

    Ulivi

Villaggio degli Ulivi San Teodoro

Villaggio degli Ulivi San Teodoro è situato in una delle posizioni strategiche e centrali di San Teodoro, grazie all’immediata vicinanza dal centro e dalla rinomata spiaggia “La Cinta”, il Residence è composto da mini appartamenti al piano terra e al primo piano con soluzioni abitative da 2,3 posti letto, dotati di verande e al piano terra di comodi giardini, tutti con tv. All’interno del complesso si possono utilizzare dei servizi esterni comuni come lavatoi, lavatrici a gettone e docce esterne. Il Villaggio è completamente inserito nel verde grazie ad un grande prato centrale, punto di ritrovo per i bambini che possono essere lasciati in piena libertà. Inoltre per gli amanti del tennis vi è un confortevole campo anche con illuminazione notturna. Quindi una vacanza decisamente comoda a due passi dal mare.

Monolocali 2 posti letto di 18 mq composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, veranda e/o giardino

Bilocali 2-3 posti letto di 25 mq composti da camera da letto matrimoniale, con 2 letti o con letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, veranda e/o giardino.

Posto auto condominiale 

Lavatrici a gettone

Campo da tennis

Mappa