• Come capisco se l’appartamento che mi proponete è giusto per le mie esigenze?

    La cosa più importante da sapere sulla Sardegna e nello specifico su San Teodoro, che la macchina la userete! Ci chiedono sempre appartamenti vicinissimi al mare per andarci a piedi, ma tutti alla fine della vacanza ammettono che le nostre spiagge sono da visitare e che quindi la macchina viene utilizzata! Quindi, quando vi proponiamo qualcosa anche di un po’ più fuori mano, tenete conto anche del silenzio e della tranquillità che determinate zone hanno rispetto a quelle un po’ più centrali! Inoltre, spesso gli alloggi più vicini al mare sono anche quelli più vissuti e con le metrature inferiori… chi cerca ampi spazi li troverà molto più facilmente in soluzioni appena fuori dalla movida. E con questo intendiamo al massimo un paio di chilometri! Diteci le vostre esigenze e cercheremo di trovare insieme una soluzione adatta!

  • Vorrei prenotare un appartamento, come posso mandare l’acconto?

    L’acconto può essere mandato, entro 3-5 giorni con bonifico bancario o vaglia postale.

  • Non riesco a versare l’acconto nei termini previsti, cosa succede?

    Basta informarci e terremo la prenotazione sull’appartamento fino alla ricezione dell’acconto. Diversamente la prenotazione verrà cancellata.

  • Di cosa sono dotati gli appartamenti? Cosa mi devo portare?

    Gli alloggi sono dotati di stoviglie e pentolame vario, caffettiera e attrezzatura standard da cucina. Per quanto riguarda invece la biancheria, non sono presenti lenzuola e asciugamani che potete portare da casa o noleggiarla da noi al costo di € 20 a persona a settimana.
    Consigliamo di portare anche il tovagliato.

  • Quando andiamo via dall’appartamento dobbiamo ripulire tutto?

    No, la pulizia finale è compresa nel prezzo, tuttavia è richiesto un minimo di decenza, oltre alla pulizia dell’angolo cottura che è in ogni caso a carico del cliente (in caso di mancata pulizia verranno trattenute € 30 dalla cauzione) e il corretto smaltimento dei rifiuti (vi daremo maggiori info al check-in)

  • Posso prenotare in giorni diversi dal sabato?

    Sì, i nostri soggiorni su richiesta possono essere in giornate diverse dal sabato.

  • Posso affittare un alloggio per periodi diversi dalle settimane?

    Sì, è possibile soggiornare per periodi di 10 giorni (ad esclusione del periodo centrale di agosto), con arrivo o partenza di sabato e martedì.

  • Se la nave dovesse arrivare oltre l’orario di ufficio, come avviene la consegna delle chiavi?

    Il nostro staff vi aspetterà fino alle 22 oppure vi darà precise indicazioni per raggiungere l’alloggio prenotato. E’ necessario comunque prendere accordi prima.

  • Abbiamo un cane, è possibile portarlo con noi? C’è un costo aggiuntivo?

    Certo, in molti appartamenti (ma non in tutti) gli animali domestici sono ben accetti, in ogni caso va comunicata preventivamente la presenza e la taglia. Non c’è nessun costo aggiuntivo.

  • Abbiamo prenotato per tre ma si è aggiunta una persona, cosa succede?

    Va comunicato tempestivamente in modo da controllare se i posti letto sono disponibili nell’alloggio prenotato o meno. In alternativa verrà proposta un’altra soluzione.