Villaggio La Cinta San Teodoro

Villaggio La Cinta San Teodoro è tra i residence più richiesti, grazie alla vicinanza della spiaggia La Cinta, meta ogni anno di migliaia di visitatori. Il villaggio è composto da bilocali e trilocali, in un contesto silenzioso, immerso nel verde e nella tranquillità. Il villaggio è dotato anche di comode docce esterne e cancello elettrico.

Bilocali

I bilocali hanno una metratura interna che varia tra i 28 e i 32 mq, sono composti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno con doccia, tv, veranda e giardino. In alcuni è presente la lavatrice. Posto auto (può capitare che alcuni non lo abbiano).

Trilocali

I trilocali al piano terra hanno veranda attrezzata e giardino, quelli al primo piano hanno un’ampia veranda spesso con barbecue in muratura. Sono tutti composti da  una camera da letto matrimoniale, 1 cameretta con doppi letti (a castello oppure unibili per ottenere un letto matrimoniale), soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, lavatrice, tv. Alcuni hanno l’aria condizionata e il costo è di € 50 a settimana in più rispetto al listino.

Codici IUN:

iun.gov.it/P6986

iun.gov.it/P9776

iun.gov.it/P9897

Info

Posti letto

  • 4-6

Distanza dal centro

  • circa 700 mt

Diastanza dal mare

  • circa 300 mt

Mappa